lunedì 13 febbraio 2017

Astenia

Prendi oggi, per esempio, mi hanno fatto una testa così tutto il pomeriggio e non ho una gran tenuta, mi vengono le crisi dissociative da stress, uno straniamento ma anche una rivelazione, non una brutta cosa, anzi. Tengo a precisare che il colpevole non è il capitalismo brutto e cattivo coi suoi ritmi di lavoro alienanti, sono crisi che vengono da lontano, cose già note. La direzione del Pd proprio non ho potuto seguirla, mi dispiace. L'energia che ci vuole per rimanere concentrati sugli avversari, ce ne vuole così tanta e io ne ho così poca. Avrei dovuto litigare per il pallone ma poi mi sembrava una cosa un po' meschina, avrei dovuto litigare con un paio di persone ma poi la fatica che ci vuole per rimanere litigati, non se n'è fatto nulla. Mollati gli ormeggi, cari miei, quando tutto precipita, lasciati precipitare, e infatti a breve credo che precipiterò nel sonno, adiós.

Nessun commento:

Posta un commento