domenica 7 febbraio 2016

La noia

La noia, gente, la noia, evidentemente il problema sono io, perché di temi interessanti sui quali scrivere ce ne sarebbero a iosa, dalla legge Cirinnà alle primarie di Milano, ma che vi devo dire? Niente. Mi faceva sorridere questa cosa di Giuseppe Sala vincitore in sezione Gramsci, ma giusto un mezzo ghigno alla Eastwood, quando non sai se ha mosso davvero il labbro o se è stata solo una tua suggestione. Piuttosto sto giocando a QuizCross, lo trovo interessante, si imparano un sacco di cose... va beh, poi mi ritornerà la voglia, sono periodi così, bisogna lasciarli passare. E ho pure freddo ai piedi, cosa che non credo possa interessare, giusto per tirarla un po' per le lunghe. Sapete quella notte che sono rimasto senza corrente elettrica e per conseguenza senza acqua calda e riscaldamento? Era un cavo che si era bruciato giù in cantina, il palazzo è vecchiotto, era da un po' che la luce sfrigolava. Stavo facendo un backup di sicurezza, caso vuole che il cavo abbia ceduto proprio in quel momento. Lo choc per la vita di merda che faccio è stato tale che ho cambiato le mie priorità. Tra queste priorità non ci sono né la legge Cirinnà né le primarie di Milano. Au revoir, gente, state bene.

Nessun commento:

Posta un commento