lunedì 19 agosto 2013

Mi stanno tornando anche le crisi di panico (tanto sono in malattia, anche se volessi non posso uscire di casa). Non è vero che una volta che scopri l'origine della nevrosi questa si risolve automaticamente. Prendo la pastiglia per la pressione e ho la minima a cento, forse ne dovrei prendere due o tre, due o tre volte al dì. Mi hanno prescritto pure delle applicazioni di sesso orale ma la mutua non passa le puttane (sante donne), non passa neppure i sandali per i diti malconci, non passa più niente, devi farcela da solo: dai una medicina a un uomo e lo guarirai per un giorno, non dargli più niente e lo guarirai per tutta la vita.

1 commento:

  1. "Quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro, oh yes", come cantava il buon Jannacci. Coraggio, fratello: io mi sono dato gli arresti domiciliari per dieci giorni perché non ne potevo più...

    RispondiElimina