sabato 15 giugno 2013



Il parlamento è una tomba maleodorante, Crimi minaccia gesti eclatanti, probabilmente si darà fuoco (inserire "cremazione di Crimi" e il divieto di togliersi le scarpe in aula all'odg). "Il decreto del fare" puzza lontano un miglio di retorica pdiellina, sarà senz'altro un'invenzione di Berlusconi. Quando assistete a una gran sventagliata di decreti tutti più o meno vacui, tutti più o meno inutili, quella è senz'altro la firma dei moderati, i progressisti di solito si cacano in mano anche solo di fronte all'abolizione della tassa sui velocipedi (certo, non se ne venderanno oramai più molti ma son sempre soldi che entrano). Se anche da noi vincesse Rohani probabilmente diventeremmo tutti zaraostriani (zoroastriani), festeggeremmo i solstizi e gli equinozi e danzeremmo indossando ghirlandine di fiori saltando sopra le benefiche fiammelle del fuoco sacro: una vita semplice, un'antica cultura, i Parsi hanno l'abitudine di sposarsi tra consanguinei (proprio come nell'M5S).

4 commenti:

  1. Brutto coglione.il governo ci sta prendendo per il culo,nessun politico si abbassa lo stipondio,solo i grillini hanno rifiutato i 42 milioni di euro.allo ra perche' prenderli in giro.Ed intanto lo stato te lo sta mettendo in culo.Allora ti piace !COGLIONE !!!
    Andrea da viterbo

    Ps e adesso censurami.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non anno capito niente che grillo è finito avete avute la vostra occasione grillo si deverte sulla pelle dei poveri gristi come noi.....

      Elimina
  2. I "GRILLINI" pagano lo scotto dei novizi e degli inesperti.
    Le loro difficoltà di giostrarsi nell' ambito parlamentare lo avevo messo in conto e si è verificato.
    L' aggravante è il dispotico modo di gestirli di grillo.
    Cosa pensava il capo-comico: che i suoi grillini lo avrebbero seguito come pecorelle?
    Si vede che ha sbagliato i conti!
    In una situazione di crisi economica vedere tanti soldi in busta paga fa girare la testa; ed è quello che è accaduto.
    Molti di questi ragazzi lo abbandoneranno e andranno per la loro strada, alla faccia sua.
    Grillo ha solo un merito: aver mescolate le acque e messo un poco di pepe al culo dei parlamentari e partiti.
    Per il resto la confusione in Italia regna sovrana.

    RispondiElimina