sabato 14 luglio 2012

Piove, piove ma fa sempre caldo, anzi, fa caldo il doppio. E per giunta ogni volta che fa un temporale mi spariscono i canali rai, quelli più fighi (rai4 e rai5), ma io il canone lo pago anche per i giorni di brutto tempo... e poi come fa mia madre a vedersi il Dr. Who e quel finocchio che fa Torchwood? S'è invaghita, poi mi si innervosisce e rompe le palle a me ("portami a casa qualcosa, non mi interessa cosa!"), chiederò i danni. La gita a Milano mi ha fatto bene, almeno ho visto un po' di gente. Bei ragazzi e belle ragazze, non c'era che l'imbarazzo della scelta. Oltre ai soliti ragazzini pestiferi e chiassosi, quelli non mancano mai. C'era una bella ragazza di fronte a me che si era addormentata, un po' in carne e con un viso interessante, il tempo di concentrarmi su un tweet ed era già sparita, comunque era di Como (cioè persa per sempre). Sull'autobus un settantenne brizzolato con gli occhiali da sole si faceva scrivere un sms da una bimbaminkia con la scusa che non ci vedeva e lei glielo scriveva. In realtà quello ci vedeva benissimo, si vedeva dalla traiettorie, le fissava le cosce. Che torna Berlusconi lo si vede anche dalle piccole cose. Tasso di solitudine percepita: 30%, direi che è buono. Ah, Dio mio. Vorrei tanto addormentarmi tra le braccia di una bella addormentata, così mi scende il tasso di solitudine e magari mi sale qualcos'altro (la pressione, sù, che avevate capito?). Scriverò un libro dove non sono più solo e me lo leggerò al lume di candela. Piove.

2 commenti:

  1. the doctor says: you're getting better and better :-)

    RispondiElimina
  2. forse potresti provare questo:

    http://www.cadoinpiedi.it/2012/07/16/luomo_che_ha_dato_al_mondo_il_suo_numero_di_telefono_-_foto.html

    RispondiElimina